Benvenuto

Benvenuto visitatore al blog dell'associazione Dimensione Arcana.

********************************************************
TUTTE LE INFORMAZIONI AGGIORNATE LE TROVI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK, VIENI A TROVARCI.
********************************************************

Per informazioni e commenti non esitare a contattarci all'indirizzo e-mail dimensionearcana@gmail.com.
Buona navigazione da parte di tutta la nostra squadra.


martedì 15 dicembre 2009

Troppi Splash

Ecco arrivo e mi siedo di fronte ad un avversario che non conosco.
Shadows’ Son:«Ciao io sono Shadows’ Son».
Pinco Pallino:«Ciao io sono Pinco Pallino, che mazzo giochi?».
S.S.:«Gioco un blu nero Control. E tu?».
P.P.:«Io gioco un mazzo Fate Blu...».
S.S.:«Monocolore?».
P.P.:«Certo che no, splashato di rosso, verde e nero; e certamente anche di bianco».
Cerco di trattenere la mia reazione e faccio una domanda intelligente.
S.S.:«Ma non ti si inchioda il mana?».
P.P.:«Certo che no, IO SFECCIO» dice con aria tronfia.

Allora l’avete sentita anche voi????
Non ditemi che non avete sentito la scarica di frenesia che ti attraversa il corpo quando qualcuno dice una baggianata simile.
Gioco rapido, magari perdo anche e poi fuggo lontano da quel mazzo blu-rosso-verde-nero-bianco(che comunque avrebbe sfigurato meno se l’avesse chiamato penta) che il proprietario ha farcito con tutte, e dico TUTTE, le carte più costose in circolazione.
Metto l’MP3 nelle orecchie ed inizio a canticchiare tranquillamente, solo qualche istante dopo mi accorgo che sto sbagliando tutte le parole e che, all’improvviso, Boyband dei Velvet é diventata Troppi Splash e fa più o meno così.
Vi ricordo che il modo migliore per sentire come fa la canzone è cantarla con sotto la musica dell’originale.
Buon Karaoke!


by Shadows' Son, fautore del "fatti non foste ad usar la Forza Bruta ma a giocar Sete di Conoscenza"