Benvenuto

Benvenuto visitatore al blog dell'associazione Dimensione Arcana.

********************************************************
TUTTE LE INFORMAZIONI AGGIORNATE LE TROVI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK, VIENI A TROVARCI.
********************************************************

Per informazioni e commenti non esitare a contattarci all'indirizzo e-mail dimensionearcana@gmail.com.
Buona navigazione da parte di tutta la nostra squadra.


martedì 22 dicembre 2009

Adesso Ponderiamo

Come ho già avuto modo di dirvi: PONDERARE FA MALE!, per fortuna io con immensa fatica e solo grazie alla mia forza di volontà sono riuscito ad uscire dalla dipendenza dal Ponderare.
Tuttavia tornando a casa dopo il trattamento anti-ponderare ho ritrovato il testo di una vecchia canzone dedicata a questa carta indimenticabile.
La musica è “Sarà perché ti amo” dei Ricchi e Poveri e la canzone si intitola “ADESSO PONDERIAMO”.
Prima di iniziare a cantare ricorda che può dare dipendenza.
Vedi e canta la canzone(a Tuo rischio e pericolo)



by Shadows’ Son, RIVOGLIO IL MIO PONDER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!